Manifestazioni commerciali

Spesso il prodotto, nonostante la sua straordinarietà, fatica ad entrare nell'uso di professionisti perchè mancanti di un' immagine di insieme. Le manifestazioni che organizzo presso grossisti hanno come scopo quello di far entrare il prodotto nella quotidianità della propria professione.

Offrendo quindi ai partecipanti la possibilità di creare l'unicità con l'ausilio del prodotto. Esso viene indotto all'acquisto non con l'artificio di una pubblicità occulta, bensì attraverso l'esemplificazione di utilità e praticità. Oltre all'aspetto propedeutico della manifestazione vi è inoltre un aspetto commerciale. Chiunque partecipa a queste manifestazioni coglierà l'opportunità di acquistare prodotti mancanti nel proprio esercizio commerciale incrementando così le vendite stesse.
 

Manifestazioni culturali


Con un' esperienza consolidata nella gestione di eventi offro a Comuni ed Enti ,amanti della cultura dei fiori, la gestione di eventi culturali come manifestazioni e gare per fioristi. La duplice finalità di questi eventi è da un lato, fare presentare il fiorista e le sue composizioni in un contesto non canonico, dall'altro creare un attrattiva per il grande pubblico nelle città in cui si svolgono le manifestazioni.

Galleria fotografica